STREPITOSO SUCCESSO DEL PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE

I° PREMIO CAT.E SEZ1 -ENSEMBLE DI VIOLINI AGLI ALLIEVI DEL PROFESSORE MARCO MUSCO

Vivissime congratulazioni alle alunne e agli alunni che si sono aggiudicati il I° premio del Concorso Nazionale di Musica -MusiRecale e al M° Prof. Marco Musco, per il brillante risultato raggiunto.

Gli allievi violinisti Merenda Antonio, Dragani Martina, Cicala Domenico, Sodano Paolo e Savinelli Beatrice  saranno insigniti del premio durante una cerimonia ufficiale che si terrà il giorno 27 maggio 2024 alle ore 18:30presso il Teatro Comunale “Camposciello” in Recale.

L’eccellente risultato dei nostri alunni rappresenta non solo un successo personale che premia le molte ore di studio, di sacrificio e di passione, ma anche motivo di orgoglio per il nostro Istituto.

Auguro a tutti loro che questo sia solo l’inizio di una lunga sere di successi.

Ad Maiora Semper