Pubblicazione di attività ed eventi dell’I.C. Viviani su www.scuolavivacampania.it

Pubblicazione delle attività ed eventi svolti nell'ambito del progetto ScuolaViva A.S. 2023/24.

La Cabina di Monitoraggio del Programma Scuola Viva ha pubblicato una notizia relativa alla Nostra Scuola sul portale di progetto

La stessa offre una descrizione completa delle attività e degli eventi dell’I.C. Viviani  nell’ambito del progetto Scuola Viva realizzato nell’A.S. 2023/24 e che ha visto coinvolti gli studenti e le studentesse della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado in corsi orientati all’esplorazione delle nuove tecnologie, all’approfondimento della lingua inglese, al potenziamento delle competenze relazionali.

Questa iniziativa è finalizzata alla condivisione e disseminazione delle esperienze e dei progetti del Programma Scuola Viva, in sinergia con le Scuole partecipanti.

download

html - 101 kb