La legge che vorrei

Menzione speciale conferita dalla Commissione del Senato della Repubblica

1 Ottobre 2023

Descrizione del progetto

Menzione speciale conferita dalla Commissione del Senato della Repubblica…..Il riconoscimento è il frutto tangibile dell’ entusiasmo degli alunni, della dedizione dei docenti e dell’impegno collettivo nel promuovere la consapevolezza dei giovani sull’importanza delle leggi, delle funzioni del Parlamento e del confronto democratico, un esempio luminoso di come l’educazione possa essere un catalizzatore per il cambiamento positivo nella società.

Ancora una volta, congratulazioni a tutti voi per questo straordinario risultato!

Obiettivi

Promuovere la consapevolezza dei giovani sull'importanza delle leggi, delle funzioni del Parlamento e del confronto democratico

Alunni della nostra scuola

Risultati