MENZIONE SPECIALE da parte del SENATO DELLA REPUBBLICA

Testimoni di diritti...per fare di “tanti mondi” un’unica casa

19 Aprile 2024

Descrizione del progetto

Grande emozione e soddisfazione stamattina presso l’I.C. VIVIANI che ha ricevuto la MENZIONE SPECIALE da parte del SENATO DELLA REPUBBLICA per il progetto “TESTIMONI DEI DIRITTI” della Scuola secondaria di primo grado e il progetto “VORREI UNA LEGGE CHE…” classi V Scuola Primaria.
La Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Ruggiero ha accolto con un caloroso benvenuto le autorità intervenute per la cerimonia. Hanno premiato i ragazzi gli Onorevoli Senatori della Repubblica: Dott.ssa Maria Domenica Castellone, dott.ssa Giovanna Petranga e dott. Gianluca Cantalamessa.
Hanno preso parte alla premiazione la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Caserta dott.ssa Monica Matano e la dott.ssa Domenica Carozza , il Sincaco di San Marco Evangelista Arch. Marco Cicala e il parroco della chiesa dello Spirito Santo Don Fernando Latino.
Anche il Direttore Generale dell’USR della CAMPANIA dott. ETTORE ACERRA ha trasmesso il suo saluto e augurio ai ragazzi essendo stato trattenuto da un impegno imprevisto

Sanato della Repubblica, USR Campania, AT Caserta, autorità locali

Partecipanti

alunni classi V scuola primaria, alunni classi II e III scuola secondaria di I grado